Domande:
rispondiamo a tutti i vostri dubbi

Perchè dovrei acquistare un sito per smartphone e tablet se ho già un sito consultabile da computer?

Se avete già provato a navigare sul vostro sito con lo smartphone, avrete sicuramente notato che le dimensioni ridotte del display e le tecnologie adottate per la realizzazione di siti web tradizionali non permettono la giusta visualizzazione del sito che state visitando.

Diventa fondamentale quindi affiancare al vostro sito web anche la versione per smartphone e tablet, ottimizzato per qualsiasi dispositivo "mobile" Apple, Android, Blackberry e Windows Mobile. I contenuti sono ben visibili sullo schermo e basta scorrere verso il basso per vedere tutte le notizie. Le pagine del sito per smartphone e tablet sono "leggere" e sono caricate velocemente. Verranno pubblicati i contenuti fondamentali per assolvere alle esigenze di questa tipologia di navigatori che richiedono il minimo dei "passaggi" per raggiungere l'obiettivo di ricerca che si sono prefissati.

Ho un'attività locale, perchè mi serve un sito per smartphone e tablet? I miei clienti mi conoscono già!

Attraverso l'utilizzo della nostra piattaforma che realizza siti per smartphone e tablet entrerete nelle tasche di tutti i vostri clienti che, chiaramente, potranno vedere tutto quello che la vostra attività offre:

  • Orari di apertura e chiusura
  • Promozioni, sconti che volete comunicare
  • Eventi speciali che volete realizzare (Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua)
  • Foto Gallery per la presentazione della vostra struttura
  • Listino prezzo
  • Servizi/Prodotti che offrite

È vero che il sito per smartphone e tablet si trasforma in un'APP?

Sì! Il sito per smartphone e tablet che realizzeremo è stato progettato affinchè diventi una APP sul dispositivo mobile dei vostri clienti che vi troveranno semplicemente premendo l'icona senza dover accedere in internet e trovare, magari, i vostri concorrenti.

Quali smartphone e tablet possono visualizzare il mio sito?

Tutti gli smartphone e tablet di tutte le marche che abbiano la possibilità di collegarsi ad internet: iPhone, iPad, Blackberry, Nokia, Samsung, Motorola, Lg, Siemens etc.

Non ho un sito internet, posso avere un sito per smartphone e tablet?

Certamente sì. La nostra piattaforma per smartphone e tablet è la perfetta risposta per tutte le attività che non dispongono di budget elevati e che vogliono essere visibili sul web incrementando la propria clientela.

Chi inserirà i contenuti (testi, immagini, ...) nel mio sito per smartphone e tablet?

Noi realizzeremo il sito con il materiale che ci verrà da voi fornito. Qualsiasi modifica potrà essere da voi effettuata accedendo all'area riservata (unica e personale) all'interno di questo sito e con estrema semplicità, potrete modificare testi, foto, menu indirizzi ecc. Qualora invece vogliate essere seguiti passo per passo nell'inserimento dei testi e/o immagini, potete contattare il nostro numero di assistenza dedicato 049 9667787, che vi affiancherà e suggerirà tutti i passaggi necessari a modificare con successo il vostro sito.